Presentazione Estilo 27 al Salone Nautico di Genova

Vi aspettiamo il 22 settembre 2017 a partire dalle ore 13:30 presso lo stand AA40


Il conto alla rovescia sta per concludersi e i riflettori della 57° edizione del Salone Nautico di Genova sono tutti puntati su Estilo 27, il nuovissimo gommone ideato dalla grande esperienza nel settore nautico di  Osmar Ramiro e del team Maggom.

Le caratteristiche tecniche di questo nuovo modello? Ovviamente rimarranno “top secret” fino al giorno del taglio del nastro della manifestazione. Quello che può essere anticipato fin da subito è che il nuovo Estilo 27 sarà un’imbarcazione che renderà indimenticabile l’esperienza nautica di tutti gli appassionati e non solo. Come da tradizione per casa Maggom, grande attenzione è stata riposta nella cura e nel design degli interni, eleganti e realizzati con dettagli particolari per rendere il più comfortevole possibile qualsiasi viaggio a bordo di questo nuovo modello.

La presentazione ufficiale di Estilo 27 è in programma per venerdì 22 settembre a partire dalle ore 13:30 presso lo Stand AA40 della Maggom Nautica Service.

Al termine della presentazione, tutto il nostro staff sarà lieto di invitare gli addetti stampa presenti ad un gustoso aperitivo di benvenuto durante il quale verrà consegnato anche un grazioso gadget di ricordo della manifestazione.

Per partecipare alla presentazione ufficiale di Estilo 27 è obbligatoria la conferma della presenza inviando una mail al seguente indirizzo: Info@estiloboats.it